Sempre più in alto! Arrivano i droni per i selfie in volo


Drone X Pro

Drone X Pro

“Sempre più in altoooooo” è stato per anni il tormentone pubblicitario esclamato dal padre della patria televisiva Mike Buongiorno.
Lui si riferiva al raggiungimento fisico delle vette; oggi possiamo interpretarlo in maniera tecnologica.
Come? La crescente smania di documentare la propria presenza in luoghi turistici, ha spinto gli appassionati del “selfie” ( un tempo detto autoscatto ) ad acquistare buffi bastoni per ritrarre gruppi allargati di persone senza ritrovarsi costretti ad allungare il braccio a dismisura.

L’evoluzione però non si ferma mai e per strabiliare amici e parenti con immagini mozzafiato ecco l’ultima trovata del mercato: i droni per selfie.

Drone X Pro

Drone X Pro

Si tratta di apparecchi volanti, un tempo economicamente proibitivi, oggi alla portata di tutti,  in grado di scattare foto dall’alto e riprendere i possessori da angolazioni impensabili.
Drone X Pro è compatto, ultra leggero e facilmente richiudibile su stesso per un facile trasporto prima e dopo il suo uso.

Come tutti i suoi “fratelli” di fascia superiore, viene comandato attraverso lo smartphone grazie al quale, oltre al pilotaggio, si gestisce la telecamera montata a bordo di questo gioiello strabiliante.
Tutti piloti quindi ma attenzione a non infrangere i vigenti regolamenti in merito e soprattutto il buon senso…..