Da Emmeffe Gli Air Pods, standard e con ricarica wireless in offerta speciale


Emmeffe è lieta di annunciare la disponibilità presso la propria sede sede, di un nuovissimo gioiello di tecnologia, ultimo nato in casa Apple ma già top di gamma.
Per tutto il mese di luglio, abbiamo deciso di lanciare in offerta speciale i due modelli

Classica € 160
Ricarica wireless € 210

Più magici che mai.

Gli AirPods reinventano gli auricolari wireless. Ora durano più a lungo in conversazione, permettono di attivare Siri con la voce e hanno una nuova custodia di ricarica wireless. Sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi: li indossi e si collegano all’istante, avvolgendoti in un suono di altissima qualità. E tutto avviene come per magia.

Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi.1 Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Per ridare energia ai tuoi AirPods ti basta appoggiare la nuova custodia di ricarica wireless su una base certificata Qi. Facile, vero? Una luce LED ti confermerà che gli auricolari si stanno caricando. E se non hai una base wireless a portata di mano, puoi sempre usare la porta Lightning.

FONTE www.apple.com