Questo sito è sicuro: certificato https attivato


Emmeffe Sito Sicuro

Emmeffe Sito Sicuro

In  questi anni ci siamo sempre sforzati di dare il meglio alla nostra clientela, sotto tutti i punti di vista.

Dalla qualità dei ricambi, all’attenzione durante la loro sostituzione,  sempre all’insegna di quel pizzico di allegria e cortesia che contraddistinguono il nostro Team.

Mentre muovevamo i primi passi, impegnatissimi nell’allestimento del laboratorio, mettemmo online questo sito web, che ci portò ad allargare la cerchia di conoscenze malgrado si limitasse a poche ma essenziali pagine.

Con l’avvento della navigazione mobile ci rendemmo subito conto che la nostra vetrina digitale aveva bisogno di una “rinfrescata” ed in un mese esatto venne alla luce questo nuovo portale di servizi in continua evoluzione.

Ultima ma non ultima novità, il passaggio alla cosiddetta navigazione sicura, un tempo riservata soltanto ai colossi della vendita online, oggi necessaria anche a piccole imprese come la nostra, al fine di scongiurare attacchi informatici o pericolose azioni da parte di malintenzionati.

Malgrado su queste pagine non si effettui attività di commercio elettronico, sappiamo che, migrare l’indirizzo web verso il “luccicoso” https possa rappresentare il nostro piccolo contributo a creare una sorta di muro compatto di recinzione, a difesa dell’utente / cliente.

Da oggi quindi, EMMEFFE non significa solo qualità, garanzia, disponibilità, cortesia e le altre bellissime parole spese da tutti voi nelle centinaia di recensioni, ma anche dire stop alla pirateria informatica.