Riparazione iPhone e iPad


iPhone X

iPhone X

Apple ha per decenni combattuto una feroce battaglia concorrenziale con Microsoft per attribuirsi la pole position del mercato informatico.

La sostanziale differenza del suo Sistema Operativo sta nel fatto che lo stesso viene installato esclusivamente su apparati prodotti dalla medesima azienda; come dire: Dio li fa e poi li accoppia.

Così come accade per i Personal Computer, anche per i telefonini vale la stessa regola: hardware e software vanno di pari passo, mentre Android è presente in Smartphone delle più svariate marche, per tutte le esigenze e soprattutto per tutte le tasche.

Se è pure vero che iPhone e iPad hanno prezzi decisamente sostenuti, la loro semplicità d’uso, interazione tra i vari apparati posseduti, robustezza e design, ne fanno senza dubbio un prodotto di prima classe.

Inizialmente, a causa dei costi proibitivi, il mercato dei “melafonini” si restrinse ad una cerchia molto elitaria ma, con il passare degli anni, il mercato inizia cambiare così come cambiano le tipologie di utenti.

Particolarmente rivolto alla fascia giovane ed ai professionisti, l’iPhone rimane un misterioso oggetto di culto, divenuto mitico per i milioni di utenti che ogni anno assaltano gli store, accampandosi davanti agli stessi per poter possedere “la mela del desiderio”.

Emmeffe S.R.L. da sempre, offre un servizio a 360 gradi e garantisce la sostituzione dei componenti previo preventivo gratuito