Inguaribili sbadati? arriva Tile Mate geo-localizzatore per chiavi ed oggetti


Tile Mate

Tile Mate

Vi capita spesso di trascorrere decine di minuti alla ricerca delle chiavi di casa, della macchina. del portafoglio o dello smartphone?
Venite sovrastati da angosciosi attacchi di panico durante tale operazione?

Tirate pure un sospiro di sollievo perchè ora potrete mettere fine a questa ansia.

Come? la risposta si chiama Tile Mate, il Bluetooth tracker definito top di gamma da autorevoli addetti ai lavori che lo hanno testato per noi.

Di cosa si tratta? A prima vista sembra un comune portachiavi di plastica bianca, con un foro grazie al quale è possibile fissarlo agli oggetti che desideriamo sempre avere sotto controllo. In realtà al suo interno si racchiude un sofisticato apparato di geo localizzazione in grado di rilevare la posizione degli oggetti al quale viene applicato, nel raggio di 45 metri, sfruttando la tecnologia Bluetooth, ancora poco conosciuta e sfruttata dal grande pubblico, malgrado le sue immense potenzialità.

In pratica, una volta associato al nostro smartphone Android o iOS, lo si può far squillare a distanza grazie all’applicazione visualizza la presenza a schermo. Dotato di batteria della durata di un anno, può funzionare insieme a diversi “gemelli”.

Ma se una volta vestiti e pronti per uscire con le chiavi in mano, non riusciamo a trovare lo smartphone?
Niente di più semplice; Tile Mate funziona anche al contrario.

Basterà infatti pigiare due volte consecutive il pulsante argentato per far squillare il nostro telefono!
Il prezzo su Amazon si aggira intorno ai 25 euro ma esistono anche kit da 4/5 pezzi che consentono un risparmio notevole.